logo_ostetrichelogo_ostetrichelogo_ostetrichelogo_ostetriche
  • Home
  • Chi Siamo
    • Ordine e Codice Etico
    • Consiglio Direttivo e Collegio
    • Normativa
  • Notizie ed Eventi
    • News
    • Newsletter FNOPO
  • Iscritti
  • Modulistica
  • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni generali
    • Organizzazione
    • Personale, consulenti e collaboratori
    • Bilanci
    • Regolamenti
    • Delibere
    • Accesso civico
    • Altri contenuti – corruzione
  • Contatti
Saluti dal CD uscente
8 Gennaio 2021
Iscrizione AIO 2021
23 Marzo 2021

Insediamento nuovo Consiglio Direttivo

Categorie
  • Senza categoria
Tags

Qualche giorno fa è stata posata la pietra miliare del nostro nuovo percorso Insieme, che proseguirà per i prossimi quattro anni.

Desideriamo ringraziare tutte voi per la fiducia espressa nei nostri confronti, ricordando che saremo presenti e sempre disponibili ad ascoltare la voce di ognuna al fine di rappresentarvi al meglio.

Ringraziamo anche la Vicepresidente del Direttivo uscente, dottoressa ostetrica Cecilia Luttmann, per averci accolto e passato il testimone presso la sede dell’Ordine.

Nella sezione “Delibere” troverete la delibera di assegnazione delle cariche istituzionali del nuovo Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti.

Cogliamo l’occasione per darvi alcune comunicazioni:

– riapertura della segreteria dal 19.01.2021: ogni martedì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00. A causa dell’emergenza Covid l’apertura sarà limitata a una sola giornata alla settimana. L’accesso alla sede potrà avvenire esclusivamente per comprovate motivazioni e solo con appuntamento fornito dall’impiegata (è possibile ottenerlo con contatto telefonico nell’orario di apertura e/o tramite invio di una mail),

– è di nuovo attiva la segreteria telefonica.

– nei prossimi giorni verrà cancellata la pagina Facebook dell’Ordine e sostituita con una nuova di cui avrete comunicazione;

– quanto prima verrà creata una casella postale denominata “Relazioni esterne” di più facile accesso per segnalazioni di carattere professionale. Referente la consigliera Gloria Godeas.

–  la consigliera Sara Missana è stata nominata referente per la formazione, la quale sarà ben lieta di accogliere eventuali proposte formative e/o suggerimenti.

Un cordiale saluto a tutte.

Patrizia, Veronique, Valentina, Anna, Lara, Gloria, Sara.

Condividi
0
  • Circolare 24/2021 – Aggiornamenti Servizio Assicurativo FNOPO lotto 1 e 2.
    15 Aprile 2021
  • Circolare 23/2021 – DL 44/21: chiarimenti informativa privacy.
    15 Aprile 2021
  • Circolare 22/2021 e aggiornamento informativa privacy
    12 Aprile 2021
  • Comunicazioni su obbligo vaccinale DL 44/2021 e tutela privacy
    8 Aprile 2021
  • Nuovo tesserino Ordine
    23 Marzo 2021

Contatti

Via del Cotonificio, 37
33100 – Udine (UD)

Dati per la fatturazione alla P.A.
Codice Univoco: UFIZ63
Partita I.V.A.: 80022960308
Ente pubblico soggetto a IVA Split Payment

Accesso Rapido

  • Notizie ed Eventi
  • Utility e Modulistica
  • Elenco Iscritti
  • Privacy e GDPR
  • Informazioni e Contatti

Informazioni

Orario apertura ufficio
Martedì e Giovedì dalle 15.00 alle 18.00

Tel. – FAX 0432/1506680

Posta elettronica certificata (PEC):
segreteria@pec.ordineostetricheudpn.it

© 2021 Ordine Ostetriche Udine e Pordenone. All Rights Reserved.